Ma come detto lunedì nel III seminario di Luca, il governo è nelle leggi spirituali, inamovibili. Ricordo Luca ed il suo dito alzato: si prega nel nome di Gesù ma si va dal Padre, non resti a braccetto con Gesù!
Una crepa, si chiude!
Certi attimi aggiustano.
Certi attimi sono come interventi estetici!
Certi attimi hanno dentro l'eternità; arrivano coi ferri giusti e ti riparano! Bisogna fare attenzione quando giunge questo momento e questo momento non giunge a caso ma durante il III seminario di Luca.
A me è successo questo; a tanti altri è successo tanto altro.
E continuo... si è parlato di accumulo
L'accumulo, lo conosco.
Ma vennero venti contrari e si svuotò.
Noi, quando leggiamo la Bibbia, pensiamo di essere "gli eterni piantati".
Quando ci è parlata la Parola, a noi il vento non ha mai portato via la casa. A me?! Mai, io sono fondata sulla roccia!!! Nta pila! Non lo furono manco gli ebrei, popolo di Dio! e nascondiamo la testa dentro la sabbia. E facciamo gli struzzi e ci sentiamo i fighetti della Grazia. Gesù è anche venuto per chiudere 'sta crepa: unire i due popoli.
Noi siamo Gentili, non struzzi, nè col DNA, del popolo di Dio, noi abbiamo l'io, la cultura, l'UMANESIMO! Loro mangiano ubbidienza, noi mollichine... ma se facessimo un collegamento la luce farebbe faville e saette!
***********************
L'accumulo, la preghiera, le crepe... il Padre.
C'è davvero tanto nei seminari di Luca
E sfido chi dice...perché tu Luca!
Anzi, sappia Luca che ho già pronta una raccolta di firme affinché si istituisca la prima Scuola di Preghiera, redatta dal sacerdozio di Luca!
Amen? Amen e buon viaggio! 😘
Nessun commento:
Posta un commento