Se c:è qualcuno profondo allora deve cogliere quel che sta accadendo in me e non nella sua Testa. Questo è AMORE.
Ora io 4 nozioni tecniche come rilasciate da mani di chi non ci pensa 2 volte a tirare fuori tutto il marcio che sta avvenendo dentro sè e le mette qui. Una sorta di psicoanalisi in publica piazza.
Qualcuno inorridisce ma preferisco chi comprende la dose di forza e coraggio che occorre x fare ciò.
Posso creare FASTIDIO in chi la pensa diversamente da me ma ribadisco che per fare ciò occorre muovere Forza e buona dose di Coraggio ad agire in tal maniera.
Lo so la gente preferisce rimuttari, darsi pugni sullo stomaco e tacere.... io mi ritengo una donna libera e di Coraggio che esprimo la fede anche in quel mio sentirmi oltraggiata. Era un sassolino ma ha aperto voragini. E chi ci marcia, c'è e non è uno di noi, nè uno buono.
A chi pensa che nel chiuso dei confessionali si devono risolvere i problemi NO mi oppongo. I confessionali sono in chiese di apparenza io non amo nient'altro che la verità ed agisco in nome della lealtà.
Poi perché nascondere sotto il moggio le candele, quando certi attraversamenti dolorosi sono descritti nella bibbia però poi nella realtà quando si tramutano nelle vicende della vita...... ssshhh nascondi tutto e taci. Io non spengo un fuoco che arde in me. Ed ogni mio dolore lo porto a Dio, cioè ai Suoi insegnamenti, alle sue Rivelazioni, alle Parole che mi dà nei culti. Ai momenti intensi di faccia a faccia delle adorazioni.
IO E SOLO IO E SONO IO POTENTEMENTE ATTACCATA IN QUESTO MOMENTO.
PERCHÉ DICO CIO?
1. PERCHÉ APPENA FACCIO MEZZO PASSO VERSO UNA BUONA INTENZIONE..... ARRIVA QUALCUNO E MI COSTRINGE A TORNARE INDIETRO .
2. MA ATTENZIONE - QUI NON SONO GLI ALTRI AD ESSERE COLPITI ... E GUAI SE QUALCUNO PENSASSE COSI.
3. CHI CERCA DI DIFENDERE IL PROPRIO SISTEMA NON HA UN ORTICELLO DAVANTI E NON HA CAPITO NIENTE DI DIO.
GUARDA IL PUNTO 3 È IL PIU DELICATO IN CUI TU PENSI CHE IO VOGLIA COLPIRTI MA IN REALTÀ DOVRESTI O AVRESTI DOVUTO DIFENDERMI DA ME INVESTENDO E TRAMUTANDO VERSETTI IN VITA - UN PO' DI TE. POTREBBE ESSERE PIU SIMILE ALL'AMORE CHE AL TRIBUNALE, PIÙ ALL'ACCOGLIENZA E MENO AL PALO. PIU ALLA COMPRENSIONE E MENO AL GIUDIZIO. NON È AMORE LA SOSTANZA CHE COPRE UNA MOLTITUDINE DI PECCATI?! IL PROBLEMA NON CE LO HAI TU. IL PROBLEMA VUOLE COLPIRE SOLO ME. È COSI DIFFICILE DA CAPIRE?! COLPIRE ME E DA QUESTO DEVI O DOVRESTI DIFENDERMI.
SE NON LO FAI HAI FALLITO IL PROPOSITO CHE DIO TI HA DATO SU DI ME.
PERCHÉ IO COMUNQUE ED IN OGNI CASO APPARTENGO ALL'ETERNO che sembra inciampi sui sassolini!
A buon intenditore TANTE parole.
Eee continua finché non finisce.
Speriamo che sia un cortometraggio piuttosto che una serie.
Nessun commento:
Posta un commento