Se sei ribelle, sei odiosa agli occhi di Dio, xké il primo ribelle fu satana.
Di conseguenza e per Principio, la Ribellione sta fuori dal Regno.
Quando senti leso il diritto ad essere in sottomissione ... c'e un problema.
Ma c'è un Ordine a cui anche l'autorità deve sottomettersi. Se non accade... è come se ti dessero la " licenza di uccidere"!!!
Quale ordine?
Il ministero!
Non è per tutti!
Uno può fare il carpentiere, adempiere ad un contratto... Sè fasil!!!!
Se il mio Ministero prevede di pasturare anime, quello devo fare, senza recriminare!
Non è Politica è Spirito!
Ad ognuno è affidato un compito!
Potrei definire strana l'aspettativa di chi pretende tu sia invertebrata, appollaiata, senza carattere, nè personalità!
L'Ubbidienza non prevede essere invertebrati. Come farebbe un'invertebrata ad adorare Dio?! Ci vuole carattere per Adorare Dio!!
Chi non vorrebbe avere x sé una fatina o un robot che fa quello che dici senza dover combattere con argomentazioni, sensazioni, passioni, impulsi, intelligenza e per carità non sia mai, persino intellettualità?
Meglio le bambole di pezza o le burkate o le donne della storia, dei tempi di Paolo ed ahimè ancora in auge ..... che dovevano tacere come pezze di piedi ma c'erano motivi necessari, contingenti e temporali (ancora in auge in quasi tutte le chiese, alcune ancora col velo, causa di estrema deplorevole Ignoranza).
Ho visto tanti film in 30 anni di spiritualità.
Mi hanno Sempre tenuta in basso e lì sono rimasta anche se da Sempre so cosa deve e cosa non deve fare chi sta in autorità!
Chi scrive è da sempre resa inabile ma senza PASS... si prediligono soggetti semplici, provenienti da sotto-culture, personalità che x vivere non necessitano di intelletto, coraggio, dignità e beltà, già nel mondo. In Cristo? siamo tutti In Uno ... s'è fasil!!! ma ti scegli quelli che nel mondo erano INVERTEBRATI, ovvio costa meno come Wind!
Con me l'autorità deve mettersi bene perché non ha davanti una cretina invertebrata nè una che si deve annacare con titoli.
Di titoli non ne ho bisogno ma il rispetto alla mia persona è un obbligo!
Non sarò mai anonima.
Sono una donna che ha vissuto tutta la vita da sola e fatto battaglie di grande coraggio già a partire dal mondo!
Ho lottando da sempre le ingiustizie e non solo per me!
Solo Lui sa chi ha davanti e non Ha paura di perdere Nulla!
Un esempio?
Posso farne tanti in 30 anni di Chiese palermitane, di Reggio Calabria e dell'Inghilterra!
Ho curriculum forbito!
Ho visto persone in autorità che non valgono il titolo, tranne in particolari istanti in cui Dio deve riversare su loro, costretto.... autorità per somministrare al Suo popolo!
Perché sono così irriverente ed oso l'oltraggio?
Dimostrino costoro quanto segue :
1 non si sono curati del gregge affidatogli
2 non hanno mostrato sensibilità davanti a donne sole ed in difficoltà.
3 hanno trascurato fino all'abbandono, persone che stanno dimostrando che avevano solo bisogno di un aiuto, in un momento di difficoltà.
Eppure ho accettato infinite riprensioni!
Una, ultimamente, per averla accettata, mi ha dilaniata, fatta a pezzettini. Mi ha stritolato il ventre. Ho provato un dolore indicibile. Eppure l'ho accettata! ma ogni cosa ha uno sviluppo e se non se lo prende Dio se lo prende qualcuno altro che lavora INDISTURBATO e col solito dito puntato!
Alle autorità non piacciono contraddittori.
Ma Dio ama le nostre storie ed i nostri percorsi.
L'umiltà non conosce gradi, elevazione, autorità .
Chi scrive, nel mondo era sia ribelle che rivoluzionaria; eppure entrata nel Regno, secondo Rivelazione ho deposto le armi. Ma.
Quando vedo che gli altri non si attengono ai dettami di Dio, commetto sempre lo stesso errore, DI FRONTE AI CARNALI - mi faccio carnale
Non riesco a superare l'ostacolo che mi è posto davanti perché sarebbero persone, ex- affetti, carne e sangue che hanno volutamente ferito!
E se non tamponi le ferite.... ma sapendo che nn spettava a me. Almeno questo. A che servono le autorità? di culti ne ho miliardi ma ciò che conta infine, sono i fatti!!!
IO conosco bene i principi divini non per mano d'uomo.
Il Signore personalmente mi ha portata in chiesa; Dio non c'entra Nulla; sono le chiese che non sopportano me perché loro erano in contrasto con chi ero nel mondo. E sclerano e sovvertono persino i principi divini perché non mi riconoscono secondo gli schemi mondani a cui, per cultura, a tutt'oggi..... sono legati!
Ma
COSÌ SI COPRONO MOLTITUDINI DI PECCATI.
Nessun commento:
Posta un commento