martedì 22 aprile 2025

Le parolacce



Puoi anche sentirti libera di dirle ma è meglio che non ti senti libera di dirle. 
Durante l'azione di adorazione, in chiesa,  può avvenire che Gesù è in diretta, con te, nell'ultima arcata sui gradini ed il pastore, come fosse,  proiettato  su uno schermo, in tv!
Gesù, parla. E continua con te come a sottolineare ciò  che sta dicendo il pastore lì in fondo all'altare!
E ti parla, come fossi tu la sua diretta e l'altare, la differita
In adorazione tutto si inverte; Gesù, protagonista, ti parla anche su cose spregevoli e non al fine di condanna ma di farti pervenire alla Conoscenza Rivelata.
Le parolacce
Dopo 39 frustate, con la croce in spalla, sul Golgota, tra atroci sofferenze,  ha ricevuto sputi e parolacce anche dai miracolati e  quelli incontrati personalmente.
Eppure erano lì ad inveirGli contro, tra parolacce e odio.
Ecco il punto

quand'ero fanciulla e venivo beccata in forme di peccato, mia madre mi diceva "Gesù  piange, lo rimetti in croce" ed io non volevo mettere Gesù in croce.
Tornando tra adulti ed entrando in Chiesa dov'è adorazione... Gesù si siede accanto e ti parla e non importa quanto tu sia cresciuta e cresciuta non lo sarai mai di fronte a CoLui, ch'è Gesù.
Il messaggio è forte e veritiero. 
Gesù non ha "salvati Versace" che a fronte di  etichette s'inondano da soli.
Si chiama Auto-Incensazione! 
A VOLTE, quando accade qualcosa, faccio di tutto PUR DI NON PIACERE AGLI UOMINI.... E MI SCORDO CHE INVECE NON PIACCIO A DIO!
Sono una che va in Chiesa 2 volte a settimana, ho Conoscenza Rivelata ma se non cammino secondo la legge, posso anche sedermi nella mia parrocchia di S.Francesco e prendere ostie a più non posso...!!
Il Diritto alla Grazia
 porta con sé anche la Legge! 

La Grazia è bella pure nella forma lessicale! Ma la Legge....
è priva delle forme di amore; è una lama che separa... senza amore. Un Magistrato non ama - deve attenersi alla Legge.

Le parole che scegliamo sono strumento di vita o di morte. E QUESTA È  LEGGE spirituale   CHE SI TRADUCE IN... TU DA CHE PARTE STAI!?
Il sacrificio di Gesù  è valido ogni giorno. È vivo. È qui ed  ora!  Ed IO che CREDO DI ESSERE GIUSTA.... STÒ  DALLA PARTE DI CHI... LO METTE IN CROCE!? 
E questo vale sempre ed è x tutti... fino alla fine dei tempi!
Buon lavoro a me ed a chi crede in ciò...







Nessun commento: