venerdì 25 aprile 2025

25 Aprile giorno della liberazione

 La trasmissione Ora e Sempre racconta come è possibile che certi crimini  possano essere stati compiuti.



Ok la resistenza, le atrocità del secolo scorso, le emozioni.
Ma OGGI? Abbiamo crimini in casa.... Conviviamo con l'accettazione della schiavitù di donne schiave, burkate, qui nel nostro territorio e noi e le  donne come me che hanno fatto battaglie di libertà... devono tacere perché patteggiamenti economici tra stati distruggono la libertà esaltando la schiavitù x interessi economici? 
Perché mi volete costringere a rispettare la schiavitù?
Sto insegnando i miei piccoli a non essere indifferenti.
Io quando vedo una burkata o la fotografo o minimo le grido contro.... BEDUINA!
MI VERGOGNO DELLE DONNE DI SINISTRA E PROVO PROFONDA AVVERSITÀ. 
INDEGNE! È INDEGNA LA SINISTRA CHE HA SOVVERTITO LA STORIA DI NOI DONNE. MA IO NON MOLLO E COMBATTO SEMPRE! VERGOGNATEVI DONNE INDEGNE! È LIBERTÀ, BELTÀ E ONORE MOSTRARE IL VOLTO, di donna in questo caso; ma ricordo ch'è anche una legge costituzionale che non viene fatta rispettare dalle forze dell'ordine, per via di accordi internazionali. 
Lo so perché ho invitato varie volte i carabinieri ad intervenire e questa è stata la loro risposta. La mia è un invito al ribellarsi e rendere vigente quei codici costituzionali. Ne va dell'onore delle donne. Almeno di quelle che c'è l'hanno. 
Ma ho visto che la maggior parte è schiava, muta, inebetita, schiava.... anche tra le nostre.
Quando ho incontrato le burkate non sono rimasta passiva ed ho manifestato il mio dissenso. 
Accanto avevo una sorella in Cristo che si vergognava della mia condotta. Mentre io mi vergogno di lei e non credo neppure sia una cristiana ma vigliacca ed ipocrita!


Nessun commento: