Racconto la mia storia con Dio. Vietata la lettura ai Neofiti! anche se la neofita ha usato il pugnalettino! byby
Come sai ti voglio bene xké la PDG sa creare rapporti di amicizia e la NS viene da lì. Ma sai anche come sono e come agisco: sei un paraculo. Io non ti ho chiesto parlami della bibbia. Io ti ho chiesto dimmi
1 se hai capito quello che dico
2 dentro lo scritto ci sono dei punti focali, li individui?
3 sembra che vado contro ma vado a favore: mi puoi individuare i punti in cui vado contro e capire quelli in cui vado a favore (e sono punti non detti.
Inoltre siccome sono a volte scema e nn sempre rispetto il pensiero e l'agire altrui, ti dico: avevi cominciato bene ma già hai svoltato. Ieri sera Dio, nella persona dello S.S. ha preso la parola e ci ha riassunto il suo agire nella nostra vita e ce lo ha PROPOSTO E DIETRO RICHIESTA RINNOVATO. MENTRE TU FACEVI LE TUE COSE ED ERI A PERDERE LA COSA PIÙ IMPORTANTE. VEDI? È QUESTO QUANDO HO SCRITTO CHE SONO ARRABBIATA X NN AVERE RICEVUTO UN "affido" SACERDOTALE ( sì lo so che Gesù a tutti ci dà il mandato del sacerdozio, non sn pirla - ho rivelazione e conoscenza).
Ci sei o ci fai? No scusa ma ho un certo impeto dentro. Essere sacerdoti significa non essere più altrove. Essere sacerdoti significa che tu aspetti che aspetti che ogni giorno Dio ti dica i Suoi piani. Essere sacerdoti significa che tu ami e non puoi più divorziare perché il marito o la moglie ti hanno stancato ma rompi le gambe alla stanchezza, ti armi del mantello sacerdotale, ti prendi l'AMORE e lo attui sinché tutto cambia e quei demoni si dissolvono nell'acido. Anzi sai che ti dico?! Faccio un post perché sono stanca di PARLARE CON NESSUNO ED, ORA, HO DECISO DI PARLARE CON TUTTI. QUALCUNO CHE MI CAPIRÀ LO TROVO, CAVOLO!
Posta un commento
Nessun commento:
Posta un commento