giovedì 1 maggio 2025

Cosa si decide "fare" dell'amore di Dio!

 

Se devi vivere senza l'amore è meglio non vivere!

È una frase che sta leggendo...

#############

Ti ricordi quel giorno seduta davanti a te quando ti dissi: ora è il tempo dell'amore!?

E ti dissi la prossima volta che mi chiamerà non scapperò?

Racconto ancora una volta ed altre mille un fenomeno soprannaturale che mi investì un pomeriggio, al ritorno di un incontro con un prete giunto da Roma, al Don Orione che a noi ragazzi dell'agape, ci parlava Sempre sempre, di Gesù. Avevo 15 anni.

Sull'autobus , all'improvviso sopraggiunse l'eternità che mi toccò in forma d'amore. Era la nuvola di Dio che mi inondo su quel bus. Rimasi annichilita, guardavo le persone e ciò scardinava la potenza dell'amore. Era così potente che mi alzai e cambiai posto. Ma quella nube era dentro in tutto il bus. Un amore che emanava dal guardare gli altri e posare lo sguardo su una persona alimentava quella potenza d'amore. Mi stavo sciogliendo, squagliando, dissolvendo.

Dovetti scappare via da quella nube, non ce la facevo a sostenerla. Era un amAre troppo grande! 

Non fu un tempo lungo durò qualche fermata ma attimi d'eternità! Dopo quella del Massino scesi. Non potevo resistere. Ero esterrefatta, sconvolta e sottosopra.

**************

Bene l'impressione è che qualcosa di grandemente spirituale sta accadendo. E non riguarda il mio ristretto personale, no è x tutti! Tant'è che in contemporanea avvengono fatti delicatissimi sconosciuti e noti solo il venerdì santo.

Ora dentro il mandato c'è non solo "fai venire e fai venire e porta con te...." NO, qui non è il mandato ma l'Amore il Comandamento dato da Gesù alle chiese e NON CERTO PERCHÉ IO NE FACESSI POST DIMOSTRATIVI DI CULTI ALL'INCINTRARIO!!!! EH NO GIA È SUCCESSO UNA VOLTA E SO DI COSA PARLO ED AVREI TANTO DA DIRE MA SE SI RIPETE ANCORA A QUEL PUNTO VADO DAL SINDACO E GLI DICO DI CHIUDERE TUTTE LE CHIESE! Ecco il diavolo sta giocando con me e con tutti noi, voi, non so più come dire.... 

Ma c'è un Apostolo che può fermare la fiumana di quanto accade. E solo Lui. Non serviranno consulenze, riunioni, né consultazioni. Nulla di cio'. Ci sono abbracci che fermano tutti i demoni dell'inferno. Ci sono abbracci che possono sconvolgere e sciogliere. Ci sono abbracci che sono da parte di Dio! Ma ci vuole una dose di umiltà quanto un granellino di senape. Allora si che non serviranno chiarimenti ma silenzi che parleranno del grande amore di Dio che si è speso per noi non certo per sviluppare 'sti scempi se non per un lieto fine!!!

È un CONCLAVE di sola fumata: NERA O BIANCA! Se perdo io non perdo da sola!

Non ci sono più cose da fare : sola una ne rimane!

Ma se non s'imbocca quella giusta anche e dovessi rimanerne fuori solo io ma tu davanti a Dio che figura faresti!? Questo è Osare, lo so! Ma è un Osare con Verità!

Potrei chiudere qui questo post ma è da ieri che ho in mente un versetto che simulo. Leggilo x favore.

C'era una volta una donna che era stata puntata da alcuni briganti. Lei si recava sempre al luogo di radunanza e si sedeva sempre allo stesso posto. Ma un giorno arrivò l'attacco dei briganti che lei contrastò, in quanto  era stata campionessa di judo e cintura nera. E non si fece passare la mosca sul naso. Ma veniamo che i briganti erano in 5 e poiché ella ne riconobbe alcuni, si infuriò maggiormente, non accorrendo nessuno in suo aiuto, i briganti l'ebbero vinta e la massacrarono del tutto. Così  coperta di bende, cambiò posto e si pose in alto sulla scalinata, vicina all'uscio. Ma i passanti, chi sapendo... mormorava e solo mormorava ma nulla faceva! Era il luogo dove si pratica amore del cielo. Ma tutti passavano di lì e  accorrevano per ascoltare la predicazione. Ma la cosa strana di tutto ciò è che lei non riusciva a capire come mai l'impellenza di predicare amore, non facesse prendere a nessuno l'iniziativa di sfasciarla dalle sue ferite. Dunque anche se l'assalto si trovava in un luogo sbagliato e dove nn doveva stare, secondo il racconto nella bibbia, in questo caso  "mi trovo nel luogo giusto perché  dovrebbero intervenire prima che il sole tramonti, ossia prima che la cosa peggiori. prima di intervenire e che non sia troppo tardi".... pensava lei!

Eppure tutto procede come di prassi: l'assalito è ferito, il pastore passa lo vede ma deve correre a predicare, quel giorno sull'AMORE.

E mentre accadeva tutto ciò, si aggiungono eventi straordinari e di salute che avvenivano dall'altro lato. Come non vedere il soprannaturale e come riconciliare nell'unità qualcosa che sa di mostruoso che più lo guardi e più ti fa scuotere la testa e non sai se cedere alla Mayer che Dio ti sbatte davanti, ma che vale x tutti..............................

O guardare i tutti e dire: ma guarda questi....

Non mi dicesse qualcuno vedi la Mayer Dio l'ha mostrata solo a te, perché risponderei o guarda tu sottovaluti Dio che sapeva benissimo né avrei fatto 'sto post!!!


Nessun commento: