mercoledì 9 aprile 2025

Me la faccio cantare da Vecchioni



 "Nel momento in cui uno sta bene deve badare all’altro: deve vincere chi sta perdendo, senza far vedere che lo fai apposta".

- Roberto Vecchioni

Lo chiamerei quasi amore, come le sue canzoni....

- Mi si confondono le idee -

Queste parole insegnano i mille teoremi di essere tutt' UNO NELLO SPIRITO.

                             RICAPITOLANDO      

Una fa un'esperienza travolgente nella vita!

       Anche se

viveva , già "nel mondo"...contro il mondo!

Avendo sviluppato Forza e Coraggio, nel farlo  a partire da me, contro famiglia,  scuola, società. stato.  No appollaiati, cosiddetti  "già salvati dalla culla"  come la maggior parte lo è. Non è sterile critica ma se non si è tutt ' UNO NELLO SPIRITO IO NON POSSO TORNARE AD ESSERE COME ERI TU NEL MONDO!!!! 

Chiarito il basilare

Pertanto se sbagli nell'evidenza e senza giustificazioni o ci rifacciamo a quell'ESSERE UNO NELLO SPIRITO o è inutile girarci attorno; io non sarò mai quella che viene meno persino alle vostre regole del vostro vecchio mondo e modo di essere. Accetto la riprensione e se ho fatto male a qualcuno al di là dei 5, chiedo scusa. Ma i 5 rimangono la questione e se io non ho amore e loro in 5 non sono capaci ad  ESSERE UNO NELLO SPIRITO! Allora ch'erè?! 

O ci comportiamo tutti da spirituali e chi deve chiedere scusa lo faccia ( come avrebbe fatto nel mondo) e poi chiariamo guardandoci negli occhi! Attualmente se non sono Chiesa io non mi sembra lo siano i 5!

Ho un problema con l'amore? Mi ci ficco a capofitto e mi adeguerò agli standard del mio Dio. Mi assumo la responsabilità di essere più amorevole ma a qualcuno vorrei ricordare che NON DICE di essere fessa!

Il motivo x cui accadono queste cose è che siamo  carnali. E quando ci si scontra nella carne ognuno manifesta il proprio mondo da cui era fuoriuscito, causa Gesù! È questo il problema dei vari 

CORTO-CIRCUITI

Se ci scontriamo carnalmente, io già mi sono scontrata nel mondo contro di te, da prima di ora. Lo capisci o no? Ecco perché deve valere x tutti  il pari sentimento, perché se io sono carnale in quella circostanza in cui anche tu lo sei.... io ti trascino fuori con quella mia forza di allora prima che entrassi nel REGNO. Lo capisci o no!? E ti metto ko. Resto sola? Lo sono già, anche qui! Anche ora! Per me non cambia nulla!

CI SEI?! 

MI CAPISCI?!

E CAVOLO MA CRISTO SE TORNA DOMANI, OKKEY Pia, Pia ma io non sono come gli altri che tacciono forti di una cultura che io ho lottato e vinto!

Io e voi?! Sì io e voi! Possiamo essere tutt'UNO SOLO NELLO SPIRITO! se non si fosse capito! 

La riprensione ci sta tutta! Ma la settanta ancora non si appatta!

  

Nessun commento: