venerdì 15 maggio 2026

Gesù libera da Nuove Schiavitù

Finalmente l'IO che ride... mizzica ero sempre cupa 


 Non vi è spazio in me x non credere nel mio toko Gesù che finalmente dopo 30 anni di para... cu... ehm pareva-chiesa ma non la Sua Vera Chiesa.....

pur ringraziandoli, amandoli x sempre... 

x sempre li combatterò.

Dopo 30 anni di salite e ruzzolamenti dalla montagna, ora sono nella cima più alta:

La Vera Grazia in Cristo Gesù!

Di amen finti e tutti quei gloriaddddio di routines non ne vorrò più.

I "gloriadddio sorella" - detto con quelle vocine piccole e gentili... di ancelle e cherichetterie varie e finti bambocci, pur se a volte utili....di cui si fanno attorniare pastori e pastoresse - profeti e profetesse no grazie ne ho le scatole piene. 

Di tutti questi buoni, buoni finchè non li scopri leoni non di giuda ma provenienti dalla selva oscura. Ibridi e farisaici!

yuuuù.... 

E di un Gesù buonino che ha tanto amato il mondo che è rimasto muto sulla croce.

Patate...patate...patate

NO è  rimasto MUTO NON X BUONISMO MA PERCHÈ  IL SUO GRIDO DI DOLORE NON AVREBBE LASCIATO VITA SULLA TERRA!

(La prox ve la dico un'altra volta)

Non perchè era una pecorellina buona buona, che MUTO andò in croce......

Quella è la finzione data dai paramenti sacerdotali che hanno scelto i loro IMPERI e non il Tutto della Croce di Gesù.

x rimanere come sono.

 Ti dicono con voce mesta mesta..... Dio ti benedica sorella.... e tu che hai visto il vero Dio, faccia a faccia, e proprio lì DA LORO..... stai zitta e ti fai camminare pure i carri armati sopra.....

Ma

da quel giorno comincerà una tua guerra x salire in quella cima dove CI aspetta Gesù.

Perché a me? Ah bòh, forse grazie a quella guerriera, anticonformista in me. Grazie al mio IO.

Quello a cui  volevano facessi il fatidico e famoso "funerale al giorno" ! 

Mentre l' IO, intessuto dell'intelligenza che Dio mi ha donato... non moriva mai mai mai. 

Fino allo scontro ultimo che nasce dal vedere che chi fa il pastore non fa come detto da Gesù il servo ....... ma la fa da PADRONE!

 Era questa la vera morte dell'io che in loro invece vedevo crescere smisuratamente!!!!! Dovevo morire al mio io e lavorare x far crescere il loro!

MA viva il mio IO e tutti i miei SOGNI DI BAMBINA..., poi ragazza, poi donna, ora nonna che ero e che sono.... proprio quel Sogno di Libertà, proprio la Ricerca di Verità...mi ha salvata! E tutti i miei sogni di mi hanno REGALATO QUESTA VERA COMPIUTA LIBERTÀ  IN CRISTO GESÙ!

IL SOGNO ANTICO DI LIBERTÀ,  DIO ME LO HA REGALATO DEFENESTRANDO AL TEMPO DOVUTO CHI DOVEVA ESSERLO.

PUR AMANDOLI, LUI DIO ED IO, PIAHAHAH!

MA CHI AMA LA VERITÀ PRIMA O POI DOVRÀ FARSI STRADA CONTROCORRENTE!!!

Tanto sento Lui dirmi non temere tutte le etichette che ti getteranno addosso, circoscrivendoti in sempre nuove  denominazioni...i versetti man mano te li dò non temere. 

La Bibbia è anche quel che ne vogliono fare, versetto quà... versetto fatti più in là.....

Per questo mi etichettarono anarchica e ancora lo fanno....(fossero stati pure loro, un tempo anarchici non sarebbero stati tradizionalisti, dogmatici come invece sono e non dovrebbero essere, anche se alla platea RIFILANO IL VERSETTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO) mentre veri anarchici e... fascisti son loro che si auto-proclamano garentendosi e sparlandosi l'un l'altro....!

Mi hanno sempre temuta e controllata.... sì da farmi passare per ribelle!

Eh no miei cari non sono una ribelle ma sono una Rivoluzionaria xké  ho sconfitto il vostro farisaico star dietro a Gesù .

Basta x ora.... come un fiume in piena....

giovedì 14 maggio 2026

1 Co 13: 4 - 8

 

...navigo come sulle acque d'un mare non troppo pulito.... ma navigo. direzione?! No problem c'è Gesù..... IL Timoniere!

Potrebbe passare un giorno ancora, un anno o un secolo. Sarò buonina? Migliorerò? Smetterò la rabbia? La finirò di perseguitare i farisei e volerli infilzare ad 1 ad 1?



Potrei essere Cembalo e rimanere un terribile Cembalo x tutta la vita.

Potrei parlare di Amore x conoscenza e non per averlo vissuto!



Anche se l'Amore di Dio è  MOLTO PESANTE e non facile da reggere... addirittura anche se in forma di nuvola, sia mai volesse fartelo vivere un millesimo di istante, dovrai nasconderti nella fenditura della ROCCIA e subito scappare. Potresti rimanerci secca. Nessuno può vedere in faccia Dio ed essere VIVA! 

Ma lo pratichiamo, lo traffichiamo, lo studiamo, lo mettiamo sottosopra e lo rivoltiamo. 

io sto nella terra con furore, praticandolo là dove non lo vede nessuno, SOLO LUI.

La Bibbia?! Ma la Bibbia è  il libro più difficile, più ostrogotico che vi sia sulla terra!

Che certe volte, mentre leggi, lo guardi e gli dici..... "Scusa ma ti pare semplice quel che dici??Ma devi avere 7 lauree x estrapolare. Ma devi conoscere tutti i trattati dei più  grandi della terra, siano filosofi, matematici, astronomi., di tutti gli Scienziati Riuniti...

Eppure dice che l'ha scritta x i semplici... x quelli che vendono cassette della frutta ai crocicchi della via.

Perché e come fa? Ah bòh.... Un linguaggio tutto Suo, un Diamante di Fuoco che s'imprime nel Cuore! E viene a depositarsi dentro di te... con tutta la deità...e tu dici ma da dove viene 'sta cosa?! Allibita! senza una ragione nè un perchè è cosi perchè è cosi senza se nè ma, punto.

Il nostro si chiama LINGUAGGIO.  

Il Suo è RIVELAZIONE e punto con nient'altro da aggiungere nè da poter togliere!!!!!

Potrei essere Cembalo e rimanere terribile Cembalo x tutta la vita.

Ci riuscirò? Lo farò!

Ma una cosa so, quanto a me e la mia casa di riflesso a me e perchè  ho creduto, non perchè  lo dice Pia ma per la Promessa dell'Eterno

IO ADORERÒ PER L'ETERNITÀ  DIO SAPENDO CHE NIENTE MI/CI SEPARERÀ DA LUI.

IO , IO , IO

E MI SPIACE ANNUNCIARVELO MA CON TUTTO IL MIO IO CHE STA SEMPRE DAVANTI AL SUO DIO, UNO E TRINO.

INTERO SENZA PIÙ L'AFFLIZIONE ARRI-POSTA DAL MONDO EVANGELICO CHE SÌ GESÙ MA SE SBAGLIO LO arr'INCHIODO e proprio col mio io! Ah questo ioaccio!!!!!

DIO NON SI LASCIA INCHIODARE DA TE!

lo vuoi capire o no?

MA S'È FATTO INCHIODARE PER RENDERTI LA LIBERTÀ E Ha portato in sè la LEGGE che aveva dato ai suoi.... beddi spicchi comu tanti ova marci....ed ha INCHIODATO LA SUA LEGGE.

IL PECCATO? SCUSE! 

NON FOCALIZZARTI SUL MALE CHE NON PUOI FARE (ed è quello che sempre facciamo. in azioni, opere, pensieri.... lassalu iri u riavulu che vedi pure se non c'è e che gli evangelici ti incutono con tanti tronetti da pauretta....MA DEL BENE DA CUI SEI RIVESTITA

CONSCIA CHE DENTRO DI TE ABITA LA DEITÀ E NON I VIZIETTI DELLE ISTITUZIONI EVANGELICHE CHE SI GESÙ MA SOLO SE SEI BRAVA TU.

NO

QUELLO È VIVERE UNA VITA TRA PURGATORIO E INFERNO.

VIVI LA LIBERTÀ  DELLA CROCE DI CRISTO  SE NON VUOI UN Gesù  a misura di Chiesa che toglie alla grazia e getta perle x farne che? E darle a chi? 

Un'ultima...

L'amore? Il nostro verso Dio è come uno straccio di carta, cencioso, tarlato e persino contraffatto.

Ma L'AMORE DI DIO NON È IL NOSTRO MA IL SUO, ABILITA AL FARE. QUESTO È IL NOSTRO FARE. ANDARE DA DIO E FARCI AMARE. SE VUOI RENDERLO FELICE, O DARGLI ONORE O RENDERGLI GLORIA O EPITETALO COME VUOI - MA QUELLO È!


martedì 12 maggio 2026

Non sono più EVANGELICA

Rimetto l'etichetta Evangelica Pentecostale.

Da oggi sono CRISTIANA. PUNTO.

Calmi.

A voi che credete alle RIVELAZIONI...

Stanno sempre sotto gli occhi, proprio come Gesù ma chi può essere come lui? 

Venite Super-Santos, predicatori d'ogni dove! Di dove? Dovevate solo mostrare la Croce che il Padre ha donato in Cristo Gesù ed aiutarci ad entrare in comunione con la caparra lasciataci dal suo morire di croce: lo Spirito Santo che è venuto a vivere in noi, essendo noi vivificati nello spirito. Punto e a capo ma con la Chiesa di Cristo, non quelle che vi siete costruite voi che sono strozzature che ostruiscono la GRAZIA.

( la lettera di quanto vi ringrazio e di quanto vi amo, ve la darò, ma nn è ora).

La Rivelazione oltre ad essere il linguaggio "parlato di Dio" è anche uno spingerti oltre il fossato x portarti più in là. 

Di niente è fatto mistero ma... c'è chi è cieco e chi è "accecato"?

Quindi no evangelico non significa no al Vangelo ma no alla TRADIZIONE DOGMATICA che gli evangelici ne hanno fatta, prendendo  sì la Grazia e la Nuova Nascita come Gesù  ha detto di fare.... ma non di cominciare a.... scartare! 

Oh DOTTI che abitate ognuno il vostro pulpito: ANDATE IN QUELLE BANCARELLE CHE GESÙ GETTÒ X ARIA!!!!

e smettetela di scartare la grazia!

I vostri sermoni hanno il vostro indirizzo, contro un altro indirizzo civico di un'altra chiesa. 

Ricordate quel: io sono di Apollo io di Apelle che fece la palla di Pollo?

Smettete di catapultare versetti sulle teste delle persone.

E se proprio volete farvela da PASTORI. siate servi di chi VUOLE DI PIÙ.

CHE DICO? 

Estasiata da Dio mi avete portata dentro i  vostri ovili, dai quali puntualmente sono uscita, in crisi ed a volte x anni!

Che dico? 

Volevate che io fossi perfetta imbrigliandomi in quel... "ad altezza di Cristo"! 

E volevate che facessi un funerale al giorno a Pia, me stessa! Quel : "Devi morire"! 

Sembrava più una jettatura che una grazia.

 IL MIO IO ERA SEMPRE AL CENTRO: SPEZZATI QUA, ROMPITI LÀ, ELIMINATI.... quando Gesù è stato tutto x me e tutto ha fatto Lui.

So ch'è sottile la questione... ECCO PERCHÈ  SERVE LA RIVELAZIONE PERCHÈ ESSA È D'UNA MATERIA CHE NON HA PAROLE!

Se infierirò? sì tanto! Io sono una che non rispetta.....

Ma lo Spirito di Dio è nelle vostre Chiese?

Ovvio.... Dios me ha encantada


 Il PARADISO, che nn è favoletta ma Luce, Amore, Libertà! E l'Inferno è la libera scelta di chi non vuole scegliere Dio..... e se Dio è Amore, Luce, Libertà,  Pace dove non c' è  Dio ecco un bell'inferno. Che da qui non si vede e che se lo vedessi non lo sceglieresti mai, nè x te nè x i tuoi figli, nè x i tuoi nemici!!!!!!!!!

Suvvia bambini, cresciamo è ora di conoscere il vero Dio. 

Decime e offertorio?! 

Ovviabili! 

Si istituisca una rappresentanza di tutte le chiese "evangeliche", quelle fuori dagli ori dell'impero del papato.... si mandi un rappresentante, al Governo e si faccia una battaglia politica adempiendo quel: "date a Cesare quel ch'è  di Cesare"!

È Scritto!

È tutto Scritto!

NON FATENE UNO VOSTRO! 

Il vostro scritto  distrugge la Grazia!

.... E non chiedete j sempre soldi a quei 4 poverelli seduti lì, manipolati da mezz'ora di predica x decima e offerta, come puntare in una sala da Bingo.... vincerò perderò bò!

Anzicchè aprire chiese in città lontane che costano soldi, ma aiutate quelle donnette sole che devono pagare qualcuno x farsi accompagnare in chiesa coi soldi della pensioneeeeee......

X ora è tutto!

Ho tanto lavoro da fare

ciau



lunedì 11 maggio 2026

Amore Amaro

 



Qualcuno continua a ripetermi che sono troppo arrabbiata.

Ndr* - con gli evangelici.

Io ringrazio Dio, xkè mi ha dato ciò  oltre il quale non aveva. Mi ha dato ciò che di meglio c'era.

Ma non era ciò che dovrebbe essere.

Ha dato ad una donna "libera", la possibilità di un intervento di IMPLANTOLOGIA DIVINA, evento che si può effettuare in ogni luogo dov'è  °O2, ossigeno e qualora gli eventi si dispongono.... nell'Ospedale di Dio, non un CTO qualsiasi ma una chiesa preferibilmente evangelica [!?!?]

Me.. - mi hanno posteggiata in barella x 30 anni, x cattiva sanità alias santità!

Perché?

Onde poter vivificare lo spirito che in questa terra nasce morto essendo noi, "astronomicamente", sotto un cielo di RAME, da cui nulla passa se non: religioni, prigioni con l'etichetta RISPETTO (k nn avrò MAI. Io non RISPETTO chi mi vuol prendere di petto, *ndr - mio assioma di sempre e mio power meter). 

Ci sono schiere di babbasuni e sedicenti Imperatori con relative corti,  usare versetti imboniti di buonismo fasullo e poi ci sono i liberi che dal diamante traggono la giusta luce. 

Opposti pur dentro un unico versetto: esempio "Porgi l'altra guancia"!                                                  La tua. Preferibilmente.

Perchè la rabbia? 

Perchè l'Amore Incondizionato di Dio, quando c'è  lo zampino dell'UMANESIMO, subisce modifiche tali da essere sempre sotto maledizioni: ti amo a condizione che....

È questo in sintesi che mi fa rabbia, avere trovato negli evangelici un amore fasullo. 

Come ci sono arrivata? Ritengo grazie alla mia liberalità precedente al TRAPIANTO! 

IO SO PERCHÈ  LO SO CHE LO SO CHE QUELLA DONNA CHE VOLEVANO MORISSE IN ME È STATA INVECE LEI, LA SUA INNATA "IDEOLOGIA" di Libertà  a non permettere che una sottomissione pur d'un trentennio, oscurasse la Verità. 

Se fossi rimasta lì?  non muori ma vivi con Dio A METÀ

Mettono Dio Primo e subito dopo i loro paramenti.

Quindi ottieni la Nuova Nascita di Dio ma entri nel villaggio della Corte dei Re.

I quali Re, essendo entrati IN CRISTO da uomini schiavi, si sono ri-vestiti e intrisi di tradizione, rifiutando parti di Croce, per cui il Cristo Gesù è morto x la salvezza e la piena Libertà.

Mentre con loro esci da una porta ma rientri da una nuova che 'porta' sempre ai villaggi della schiavitù, dove se non sei come lo scemo del villaggio, prima o poi duri 4 max  8 anni.

Arriverai allo scontro e ti ha salvata la donna che eri, già da prima, esattamente quella donna a cui dovevi fare un funerale al giorno. e far morire te, venerando loro ... portatori di paramenti!!!

Ringrazio Dio e sono fiera della donna libera che ero, senza la quale oggi non avrei potuto ricevere il linguaggio di quest'ultima RIVELAZIONE donatami dallo Spirito Santo che vive in me, dandomi accesso se permettete ad un valore di qualità SUPERIOR.

Mi concedo la rabbia che non fa bene ma rappresenta un momento di ROTTURA.

Avendo constatato che tutte le volte che la corda mi stringeva troppo il collo, mi mostrava la fallace qualità d'amore di cui erano intessute le loro chiese, un amore finto e di carta che si rompeva sempre sulla stessa trama, mostrandomi amore umano, Finto e amaro, Raramente quello di Dio che potevi godere solo in ascetismi. 

Le falsità, lavorano molto nella mente, occupando inutile spazio. 

Un amore che non perdona, un amore che te lo dò se mi sei servo, fedele! 

Probabilmente la stoffa da cui ero intessuta prima dell' IMPLANTOLOGIA era di una qualità  eccellente essendo intessutà di LIBERTÀ,  sin dal grembo.

Perciò Dio, anche se m'è costata galera e sbarre x 30anni, comunque a me, donna nata Libera, ha potuto RIVELARMI, queste sostanziali e stucchevoli, velature.

Come sta la donna sentimental in me?!

Arrabbiatissima come può  esserlo un bimbo orfano che dovrà  affrontare nuove adozioni che non prende proprio bene. Famiglia strappata? resti strappata!

A livello psicologico credo di configurarmi attualmente come una A-Sociale e DECIDO ATTUALMENTE  - VOLER rimanere Tale..

PER CUI DA DONNA LIBERA QUALE ERO PRIMA ED ANCOR + nel mio Signore e Salvatore Cristo Gesù, da me x ora aspettatevi solo un 

CANTICO: PIA vi CANTA LA MESSA!