Nisan-Abib
Il mese di aprile è un mese profetico - Dio sta per fare cose belle.
La stabilità viene dalla conoscenza, sì da sapere come Dio si muove.
Altrimenti sei attaccabile.
Dio si muove secondo i suoi tempi ma crescendo, impari che Dio lavora secondo tempi e stagioni.
Bisogna seguire diligentemente per non "saltare" dai cieli di Dio.
Ora è la stagione del trasferimento: tutto quello che gli empi hanno accumulato in questa stagione, Dio compie il miracolo del trasferimento delle risorse.
Come avviene?
Negli ultimi tempi, satana fornirà dei codici per accedere con il marchio della bestia che cercherà di essere unico e conglobante.
Apocalisse 13:11-18 La bestia che sale dalla terra 11 Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra e aveva due corna come quelle di un agnello, ma parlava come un dragone.12 Essa esercitava tutto il potere della prima bestia, in sua presenza, e faceva sì che la terra e quelli che abitano in essa adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata sanata. 13 E operava grandi segni, fino a far scendere del fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini. 14 E seduceva quelli che abitavano sulla terra con i segni che le era dato di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare una immagine della bestia che aveva ricevuta la ferita della spada ed era tornata in vita. 15 E le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia, affinché l'immagine della bestia parlasse e facesse sì che tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia fossero uccisi. 16 E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte 17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d'uomo e il suo numero è 666.
Ora è la stagione .
Dietro ogni app c'è un messaggio di pace, salute ma in verità dietro c'è il maligno.
Noi vogliamo dei codici divini per essere dei credenti di successo ed adempiere le promesse di Dio.
Ma, credenti serie... "eh sì va bè" quelli che arrancano che non hanno vittorie, non hanno successo che credono ed amano Dio ma non hanno l'attenzione di entrare nella rivelazione.
Salvati sì è ma con una vita da perdenti. Allo stesso modo di quelli che non conoscono Dio.
Ecco i codici
Codice Numero 1
Il primo codice che Dio ha preparato è: ENNE PUNTO 2 - TRISTEZZA DIVINA
Dio dice di utilizzare la tristezza divina di fronte a coloro i quali ci opprimono, che ci hanno preparato la fossa.
La Tristezza Divina guarda queste persone con sdegno.
Davanti all'oppressione bisogna parlare; ossia ... io non mi accollo il male.
La ENNE. 2 dice che Neemia manifestò davanti il re Arteserse ed anche se lui era un deportato, anche se sconfitto, non lo era nel cuore, nè nella fede; sapeva che Dio gli avrebbe dato vittoria.
Neemia era il coppiere del re e doveva essere sempre allegro.