domenica 14 settembre 2025

Per non dimenticare: dal mio fb



 Io credo che Vere Donne Rivoluzionarie si leveranno, Ora e Organizzeranno per contrastare chi vuole azzerare le nostre battaglie. 

Vigilanza Attiva!!!

Via le burkate e via i magistrati che usano i Tribunali x proprie ideologie fasciste da anni '60!

Se nn avviene ciò, la libertà di pensiero, di azione e di crescita interiore rischia di essere riportata indietro ed azzerare le mie e le battaglie di chi le ha fatte in nome della LIBERTÀ!!!



Forza Donne non fate le pecorone e distruggete l'uomo che usa potere a propria convenienza che usa forza che soggioga e sottomette al proprio potere! Questi maschi vanno contrastati con la forza delle donne. Non sei sola, minimo minimo, eccomi qua! Non c'è società, non c'è stato, non c'è magistratura, di fronte alla determinazione di donne che lottano x sé stesse ed una società di valori.

Dio ci ha fatte libere e se non lo si è.... vi incoraggio ad incamminarvi su questa via! 

Se non avete rispetto x voi stesse, figurarsi se lo avranno quelli che credono di soggiogarvi con il loro potere di Maschi inutili e da eliminare!


C'è tanta spazzatura nell'intimo delle persone ma Ve n'è una da eliminare prontamente: il potere dei maschi di merda, dalle case, negli uffici, nella società!

Dalle Chiese!


Non è famiglia quella in cui DOMINA un maschio. È casa d'inferno! Questo lo dico per i miei amici evangelici a cui, ops, sfugge genesi 1: 27! Lo omettono e usano i versetti x costruirsi caste e imperi di dominio! 

Diverso è il rispetto delle diversità ed il timone ad una persona a cui Dio ha dato caratteristiche e tempistiche x portare là dove Lui gli indica di andare.......!!!



Ai miei amici evangelici ministri:

capisci perché mi fuorviavi quando volevo intraprendere gli studi biblici? 

Perché se studi la bibbia entri nel vivo delle rivelazioni che nn si basano su singoli versetti, a convenienza, ma che ne rivelano man mano tessuto, intreccio, distribuzione territoriale e intreccio fino a determinare il contatto con il proprio, individuale io, senza il quale non c'è verità!

 La storia di noi donne inizia qui in

GENESI 1: 27



Ai miei amici evangelici, togati e ministri!

In circa 30 anni di cammino nella Nuova Nascita, ho visto delle forzature che hanno un indirizzo ben preciso: minare la persona sin dal suo interno per DISTRUGGERE l'IO! 

Io vedo manovre di potere maschio in ciò perché ciò che vivo personalmente, da APPARTENENTE ALL'ETERNO, è che in assenza del mio io non può esserci neppure Dio, il quale non mi ha fatta straccetto ma simile a sè. Pertanto è da distinguere l'io generato dal mondo da quello generato da Dio. 

Questo è il vostro compito ma molti x fare prima ed avere tutti sottomessi a sè stessi, in buonordine e "buoncostume" insegnano a distruggere il proprio io perché l'orgoglio è peccato e x orgoglio siamo qui.....

Ma fatela giusta l'opera e non raccontate mezze verità! 

Quando dite voi, mi convocate e 4 studi te li faccio io, caro mio



E sì dalla violenza sulle donne son passata alla sottomissione della donna secondo la Bibbia. 

Perché non è stato Dio a volere il male e la bibbia ci spiega l'origine di tutto ciò che è piaciuto a Dio rivelarci! 

Leggo la stessa Bibbia ma se devo metterla in pratica devo distinguere quanto c'è da togliere in me e sottomissione nella bibbia è sinonimo di Libertà mentre voi ci marciate con la sottomissione da schiavitù. Inoltre coi miei occhi ho visto ministri di dio che parlano Sempre di fare ogni giorno il funerale al proprio IO che un giorno me la sono vista davanti che di funerale voleva solo il mio! Quindi gregge attenzionare bene i vs conduttori che fanno beeee fino a quando non fanno i lupi......!!!!!


E x farla completa oggi aggiungo a vs vergogna: voi che organizzate chiese in giro x il pianeta e non potete passare a prendere 2 donnette sole, senza nessuno e nel frattempo uno dei grossi responsabili potrebbe allungare la Sua via di 2,3 kilometri? Ma è responsabile non può. Non può neppure organizzare chi possa passarle a prendere?

Ora lo dico col megafono ciò che non hai voluto ascoltare per esempio: costituire 4 persone che a giro una volta al mese si impegnano a prendere la sorella, così da non gravare sempre esclusivamente su una persona! 

Questa è Chiesa, quella che Gesù ha fondato no la Chiesa di tizio o di Caio che fa pulpito ma la Chiesa non è per dire bravo all'oratorio ma è bravo l'oratore che fa e aiuta a compiere l'opera di Dio. E l'amore è al primo posto. Mentre tu hai messo al primo posto il tuo IO la tua Chiesa! 

Ecco qui è un esempio pratico di IO da distruggere! Questo è l'io che fa male a Dio. 

Esalterò il mio Dio, lo fai coi fatti e con l'insegnamento. A questo servono i pulpiti, nn al proprio vestitino e medaglie di bravura! Mi riferisco ad 1 Chiesa in particolare? Affatto! Ho semplicemente predicato la Parola ma dal mio Pulpito!


Ma prima di dargli il timone... prima... gli devi fare prendere la PATENTE! E se è un maschio inutile? 

Guida lei!


Io la storia la vedo come in volo...! 

Un aereo quanti piloti ha? Una macchina? 1 nave può essere condotta da due timonieri? 

Ecco se voli, si!


Sapete perché Ve la posso insegnare a qualcuno di voi? 

Xké SN 1 Donna Libera!





Nessun commento: