Trìc - Interagire con la parola di Dio mi soddisfa, Ballàc. E' anche il mio specchio. A volte sono terra terra, altre una filosofa e, spesso mi rivela sulla base di quei pensieri.
Ballàc - No, no sei fuori.... quelli con le idee vanno all'inferno, leggi Romani 10 versetto 821 !
Trìc - chiii?... miiii allora io che amo stare on the road.... ma sai che c'è... Gesù parla e fa trattati filosofici mentre dotti e sapienti, 'na mazza...
Prendi un prete ed una bibbia; quello fa messe, mentre tu nasci di nuovo. Come te lo spieghi? tu nasci lui resta nel mortorio tra catene e propri modus vivendi. e Lui Muto, lo aspetta.
Ballàc - Ma Dio non è MUTO. Sei Anatema!
Trìc - Aspè, prima che mi agito, Ballac. Ho l'amore a singhiozzi io!!! Mi riferisco alle rivelazioni che Dio fa a me e non a te, nè al prete, attualmente...
Ballàc - Romani 10 - 821 dice che tu devi vivere da morta
Trìc - u viu... Aspè Ballac, abbiamo il Libero Arbitrio che è la libertà di arrivare alla verità con scarpe e quasietti, non con la dottrina attaccata come catena, al piede. Sì lo so, mio caro incatenato a Cristo è un'altra storia. Il metodo che rispetta le persone, Dio ce l'ha.
Ballàc - No no tu sei anatema, tu non ubbidisci e nn sei sottomessa, parole d'ordine per un figlio di Dio. Tu vai all'inferno.
Trìc - dici bene, Ballàc, Parole d'Ordine! sai chi erano quelli di Ordine Nuovo, Ballàc? che se fosse per te... già mi avresti dato fuoco come alle streghe! Ma tu non sai quante streghe sono col Signore, caro Ballàc! Scusa l'arroganza ma il mio dire non è per te, affetto da codardìa, ipocondria, babbasuneria come uno con tanti papà...!
Sai Ballàc, a volte anch'io sono convenzionale e dico parolacce con misura! Ciau0 imbecille con tanti papà....
Nessun commento:
Posta un commento