La Pasqua non è solo una celebrazione liturgica, ma un'esperienza viva da incarnare ogni giorno, specialmente nell’anno del Giubileo. È un tempo in cui Dio ci invita a riscoprire **libertà, proprietà spirituale e la centralità della famiglia**, alla luce della Sua Parola.
**1. Il Sangue dell’Agnello: Protezione soprannaturale**
Devastante
È come se tutto il lievito che hanno tolto dalla loro farina, l'abbiamo messo nella mia.
È come entrare in una dimensione surreale in cui vinci solo perché ci sei ma sentire avversione e di essere dentro uno spazio dove ci stai x forza.
Unica nota : voler essere me stessa e decidere di bere quel calice amaro che proviene da una fonte che tutto avrebbe dovuto tranne che permettere ciò.
ATTUALMENTE devastante.
Mi hanno messo un pizzico di lievito che nel luogo in cui sono non avrebbero dovuto mai e se è vero che sto combattendo le mie battaglie personali, comunque la voce di questi che parlano nelle loro stanze buie, io odo.
Prossimamente vedremo che decidono attualmente hanno deciso di serbare il loro veleno pur di interpretare un ruolo seppur in antitesi con la fratellanza che sicuramente è tutto l'opposto di ciò che ci stanno a fare là dentro.
AI MIEI TEMPI, SONO STATA INSEGNATA A CHIEDERE SCUSA QUANDO SI SBAGLIA.
NON VEDO LA REALIZZAZIONE DI QUESTO PASSAGGIO NEL LUOGO ETERNO IN CUI MI TROVO. E STA COSA È INIZIATA LA NOTTE DI CAPODANNO CHE CHI HA FATTO IL MALE ANCORA SE LO TIENE STRETTO INVECE DI CHIEDERE PERDONO, poi vi si è aggiunto CAM E LÌ SI È FATTA NSINSULA, DOVE PURE LA PICCOLETTA S'È MACCHIATA DI UN CATTIVO MARCHIO. RIMANE UNA, MA SE UNA NELLA VITA HA DECISO DI NON ESISTERE ... NON ESISTESSE PURE....
QUEL LIEVITO STA PRODUCENDO MONTAGNA D'IMMONDIZIA. L'IMPORTANTE CHE ALZANO LE MANI E FANNO VESTITI DI SANTITÀ.
E QUESTO LIEVITO È SOLO NEL MIO PIATTO E GETTATO DA QUELLI DI CASA, I MIEI.
E NON DOVERSI SENTIRE TRADITI.
MA A DOVER ESSERE UNA PUPAZZA DI GOMMA, NO GRAZIE.
COME VALE X ME DOVREBBE VALERE ANCHE X GLI ALTRI E SE UN FRATELLO SBAGLIA DEVE E DICO DEVE ANDARE A CHIEDERE PERDONO, COSA CHE HANNO DECISO DI NON FARE .
IO MI VIVO QUESTA EVIDENTE CONTRADDIZIONE ED È IL MIO CALICE AMARO E LO BERRÒ FINO ALLA FINE MA NON SARÒ MAI NE IPOCRITA NÉ FARISEA.
PERTANTO ASPETTERÒ LA FINE DI QUESTO TRILLER SCRITTO ET QUI.
VOGLIO VEDERE QUALI MONTAGNE DOVRÒ SPOSTARE PER LIBERARMI DA QUESTO CORTO CIRCUITO MALEFICO.
FACCIAMO QUESTO BEL REGALO AL SIGNORE E VEDIAMO DOVE DOBBIAMO ARRIVARE.
E CONTINUA.
IO SONO QUI MENTRE SINCERAMENTE VOLEVO SCAPPARE A ROMA DAL PAPA, IN VATICANO. O NEL MONASTERO DI SANTA CHIARA. IO SONO QUI E GIÀ È UNA VITTORIA. MA ATTUALMENTE È UNA VITTORIA SOLO PARZIALE E FORZATA. SONO A FORZA DOVE NON VORREI ESSERE.... E QUESTA LA CHIAMO MIA VITTORIA. MA VEDO CHE C'È TANTA TEORIA E POCA PRATICA QUANDO GLI INSEGNAMENTI VANNO IN ANTITESI CON LA CONDOTTA.
TUTTO PER NON CHIEDERE SCUSA. CIOÈ FACCIO FATICA PURE A NON DIRE 4 PAROLACCE. MA .... COME RECITA UNA FAMOSA POESIA ....SI FOSSI FOCU - ARDEREI LO MONNO !!! SE AMO, si come la luna 🌙 il ☀️! DALLE CATENA MI SONO SEMPRE LIBERATA, IO SONO UNA GUERRIERA DI LUCE ANCHE QUANDO LA BATTAGLIA È DI BUIO E TRUCE !!!
MI LIBERERÒ A MODO MIO, VISTO CHE NESSUNO FA NULLA. MI HANNO DATO UN BEL NATALE E CONTINUANO CON UNA BUONA PASQUA.
E SIAMO IN LUOGO D'AMORE, PENSA CHE C'È 'NTO NFERNU !
SI SONO DISTINTE IERI SERA SOLO ED UNICAMENTE DUE PERSONE CHE AVEVO ACCANTO: UNA A DESTRA, L'ALTRO A SINISTRA.
LA CUI FORZA MI HA DATO SOLLIEVO E VICINANZA.
TUTTO IL RESTO PARI A ZERO.
NONOSTANTE TUTTO SONO QUI INTERA E LOTTO CON TUTTA ME STESSA COME SONO ABITUATA A FARE . È FORSE QUESTO IL MOTIVO PER CUI QUALCUNO HA DETTO E CONTINUA A DIRE COSE FALSE SUL MIO CONTO.
MA TUTTI CI SI NASCONDE DIETRO, IO NO. LO FACCIO IN PUBBLICA PIAZZA, LE PAROLE DI FALSITÀ CHE MI HAI DETTO ANCHE TU, HANNO FATTO ANCHE IL LORO MALE, SOLO SOLO PERCHÉ SO ESSERE FALSE!
IO ABITO DENTRO ME E X FAR QUADRARE LA SETTANTA COL CRISTO PRIMA DEVO FARLA QUADRARE CON ME STESSA, ALTRIMENTI IL GIOCO NON VALE LA CANDELA ED IO NON SONO DI GOMMA NÈ FINTA. SONO SOLA, QUESTO SÌ MA NON È A MIO SFAVORE MA MIA FORZA. MIO VANTO. MIO VANTO ANDARE CONTRO TUTTI, NON MI SGOMENTO, NÈ HO FIFA, NÈ MI NASCONDO. TU NE SARESTI CAPACE? UNA FORZA TALE DA POTER ANDARE SOLA CONTRO TUTTI. È QUESTA LA MIA FORZA E NON CREDO TUTTI CE L'ABBIANO! È UN MIO VANTO, BRILLO DI LUCE VERA SIA QUANDO VA CHE QUANDO NON VA. NARCISI LO SIAMO UN PO' TUTTI. ED IO QUEL CH'È DA TOGLIERE HO CERCATO SEMPRE DI FARLO. A CALCI E MOZZICONI ANCHE QUANDO PAGHEREI PER NON ESSERCI E PER NON VEDERE LE FACCE DI NESSUNO! MA L'AMORE DI CRISTO MI COSTRINGE! MA SI VEDE CHE NON COSTRINGE CHI È CAUSA DI TUTTO CIÒ. CONTINUO A VIVERE DA STELLA ANCHE SE ATTUALMENTE MI HANNO OSCURATA
E SEMPRE È .... CHE LA SETTANTA NON APPATTA!